MATRIMONI AI TEMPI DEL COVID-19: che cosa ne é della musica ? TI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA.

Se pensi che realizzare matrimoni ricchi di emozioni, divertimento e spensieratezza con una pandemia mondiale in corso che si chiama COVID-19 sia stato un gioco da ragazzi, no non é cosí. Posso però dirti con assoluta sinceritá e convinzione che grazie ad una grandissima forza d’animo, spirito di sopravvivenza e soprattutto AMORE per il mio lavoro e per la MUSICA sono riuscito ad ottenere risultati stupendi in numerosi Matrimoni con Musica ai tempi del Covid.
Certo lavorare con mille restrizioni, distanziamento, mascherine e poca mobilitá degli ospiti non é stato proprio la situazione ideale che una coppia di sposi poteva aspettarsi per festeggiare il loro grande giorno, ma per le coppie di innamorati che davvero avevano deciso di fare il grande passo, alla fine la loro giornata si é rivelata sorprendentemente “normale”, magari con solo qualche attenzione in più del solito.
La musica ha fatto da collante e quasi da “vaccino anticovid”. Ho realizzato matrimoni dove le braccia erano alzate per acclamare gli sposi, i calici alzati per brindare e le persone felici di intonare qualche canzone tra di loro e di improvvisare qua e la qualche ballo.
ok ok non ci sono stati i soliti trenini e ammassamenti “schiaccia sposi”, ma pensaci bene: sono davvero necessari per farti stare bene e divertire?
Ancora una volta durante i matrimoni anche al tempo del Coronavirus, la Musica é stata una delle componenti essenziali per garantire che l’atmosfera e lo spirito della festa fossero tali da far sentire bene e a proprio agio tutti!

MATRIMONI AI TEMPI DEL COVID-19: che cosa ne é

In questo articolo si spiega chi è un voice

In questo articolo andrea VIVONA analizza aspetti interessanti per

Consigli utili su come scegliere il musicista o dj

Carica altri articoli

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

2020-11-16T19:58:17+01:00
Torna in cima