Consigli utili su come scegliere il musicista o dj per il tuo matrimonio, evento aziendale o party. Alcuni dettagli e precisazioni che ti saranno di aiuto per fare la scelta più vicina alle tue esigenze.

L’inizio dell’organizzazione di un evento, matrimonio, evento aziendale o party, è un momento molto eccitante, divertente ma che, se gestito male, può diventare stressante.
In questo articolo ci occuperemo di vedere insieme alcuno aspetti che riguardano le linee guida per la scelta del musicista per il tuo evento.
La prima cosa da fare è chiederti se, a livello generale, ti piacerebbe ascoltare un artista che canti dal vivo o semplicemente ballare su musiche registrate. Questa domanda che potrebbe sembrare semplice in realtà porta con se molti dubbi ad esempio: il cantante canterà tutto il giorno ? Il cantante farà anche intrattenimento o solo musica di ascolto? Il Dj parlerà per intrattenere o inserirà solo le musiche? E potremmo continuare ancora.
Ti suggerisco di soffermarti, almeno inizialmente sulla sensazione che hai nel vederti quel giorno, con i tuoi amici, a ballare e cantare. Che cosa vedi ? Che cosa senti e soprattuto come ti senti ?
Nota le sensazioni, vedi quello che vedi nella tua mente e la musica che ti immagini di sentire.
Perfetto! Questo è il primo passo verso la strada che ti porterà alla scelta ! Seguimi nel mio prossimo articolo dove, insieme, approfondiremo gli aspetti particolari che accompagnano la scelta di un Dj e di un cantante.

MATRIMONI AI TEMPI DEL COVID-19: che cosa ne é

In questo articolo si spiega chi è un voice

In questo articolo andrea VIVONA analizza aspetti interessanti per

Consigli utili su come scegliere il musicista o dj

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

2020-11-16T17:45:22+01:00
Torna in cima