In questo articolo andrea VIVONA analizza aspetti interessanti per la scelta del cantante per il matrimonio o del dj per il matrimonio.

La principale differenza tra cantante e Dj è molto semplice ed intuitiva: il cantante per cominciare utilizza principalmente la voce e canta, mentre il Dj utilizza per lo più la selezione musicale e raramente parla. (Eccetto alcuni casi che vedremo più avanti )
Una volta che hai immaginato che cosa ti piacerebbe di più se una voce che canta o solo della musica diffusa per ballare, sei pronto per capire meglio che cosa accade durante il matrimonio, evento aziendale o party quando hai deciso di scegliere un cantante o un Dj.
Prima di approfondire nel prossimo articolo, dove ci soffermeremo di più sulla scelta del Dj, ti anticipo che non esiste una scelta giusta o sbagliata in assoluto ma, esiste la scelta più adatta a te e al tuo modo di vivere il tuo giorno speciale.
Esistono poi figure ibride che vengono chiamati “performer” che riescono ad inglobare in se sia le caratteristiche del cantante che quelle del Dj set unite a quelle dell’intrattenitore. Io sono uno di questi.

MATRIMONI AI TEMPI DEL COVID-19: che cosa ne é

In questo articolo si spiega chi è un voice

In questo articolo andrea VIVONA analizza aspetti interessanti per

Consigli utili su come scegliere il musicista o dj

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

Iniziamo subito ad organizzare

ogni aspetto del vostro giorno più bello

  • 349-42-17-531

2020-11-16T17:45:07+01:00
Torna in cima